Servizio di trasporto groupage
La ditta Frigeri Trasporti si configura come un punto di riferimento importante nel panorama dei trasporti in tutta la zona di Reggio Emilia, Suzzara e nel resto dell’Italia settentrionale e centrale.
Tra i numerosi servizi forniti vi è il trasporto groupage (o a collettame), che consiste nel trasportare numerosi pacchi/colli inferiori alle 5 tonnellate di committenti diversi su un unico mezzo.
Ci occupiamo del servizio di ritiro delle merci presso i singoli clienti e della conseguente consegna presso la destinazione indicata.
I nostri mezzi effettuano servizio di trasporto groupage su scala nazionale a tariffe competitive. Se cercate un corriere espresso per la spedizione anche di piccoli lotti di merce, affidatevi a noi!
Le fasi del trasporto groupage
Il trasporto a collettame è un servizio molto pratico e flessibile, ma soprattutto più economico rispetto agli altri, poiché dà la possibilità di spedire anche quantità di merce limitate su rotte già organizzate e prestabilite.
In questo modo si ottiene una consegna sicura e più tempestiva, abbattendo i costi e riducendo l’impatto ambientale.
I nostri autisti si occupano del ritiro della merce nelle diverse zone e del loro accorpamento; in seguito, avviene il trasferimento della merce su veicoli adatti alle lunghe percorrenze. Infine, avviene lo smistamento alla consegna dei colli e un successivo riaccorpamento in base alle destinazioni locali.
Maggiore capillarità, maggiore efficienza
Grazie alla capillarità del nostro servizio e alle numerose rotte giornaliere percorse dai nostri camion, riusciamo a raggiungere e servire tutte le principali città del nord e del centro Italia assicurando un servizio professionale e di alta qualità.
Dovete spedire un pacco o piccoli lotti di merce con urgenza? Affidatevi al nostro efficiente servizio groupage!
Con sede a Luzzara, in provincia di Reggio Emilia, effettuiamo servizi di trasporto a collettame anche nelle zone limitrofe, come ad esempio nella zona di Suzzara, e in tutte le regioni circostanti.